Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Lecce, Gila a Dazn: “Volevo dimostrare chi sono. Quando arrivo allo stadio…”

Mario Gila
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match coi salentini dalla pancia dello stadio Olimpico
Michele Cerrotta

Al termine della gara vinta dalla Lazio contro il Lecce è intervenuto ai microfoni di DaznMario Gila. Queste le sue parole. “Vittoria molto importante, stiamo avendo una buona continuità dopo quattro partite in campionato più il derby vinte. Siamo in un momento molto buono, dobbiamo avere pazienza, rimanere in fiducia e continuare come stiamo facendo. Se ci riusciamo possiamo vincere gare difficili come questa. Non mi aspettavo questo inizio a livello personale vista la scorsa stagione. Ma sono stato paziente, sapevo che sarebbero arrivate le opportunità e che sarebbe stato a me dimostrare qualcosa. Volevo far vedere a tutti, anche ai tifosi, che sono capace e che posso essere titolare.

Non ci sono mancate energie, eravamo attivi mentalmente e sapevamo sarebbe stata una settimana difficile visti gli impegni. Dovevamo essere pronti psicologicamente, prendere questi tre punti significa avere continuità. La Supercoppa è una bella competizione, possiamo fare un gran campionato, una bella Supercoppa e fare cose belle. Sono gare difficili che ci staccano dalla Serie A, ma dobbiamo stare al 100% anche in Supercoppa. Il caffè nel momento dell’ingresso in campo? Non lo prendo sempre, ma oggi che si giocava di mattina dovevo prenderlo per forza. Ma il momento dell’arrivo allo stadio mi rilassa, mi fa concentrare sulla partita”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.