Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Lecce, Luis Alberto a LSC: “Ora sono un altro calciatore. Da play…”

Luis Alberto
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro il Lecce in programma allo Stadio Olimpico
redazionecittaceleste

Tutto pronto in vista della sfida di questa sera tra LazioLecce. I biancocelesti sono chiamati a reagire dopo il periodo di difficoltà, con tre sconfitte nelle ultime quattro uscite. Anche per gli ospiti si tratta di un momento delicato, con la zona retrocessione praticamente a un passo. La squadra di Sarri, forte anche della spinta dei 45mila dell'Olimpico, punta quindi al successo per rilanciare la propria corsa Champions. Poco prima del fischio d'inizio, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per presentare la sfida.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Queste sono sconfitte pesanti, ma dobbiamo pensare a noi stessi. Dobbiamo portarci a casa i tre punti per proseguire in quel che abbiamo creato in questi due anni: lo meritiamo. Se questo è il Luis Alberto più forte di sempre? Non lo so, ma di sicuro è il più continuo. Ora sono un altro calciatore mentalmente: ho trovato più continuità senza palla. Sia io che la squadra avevamo bisogno di un maggiore equilibrio mentale. Io nel ruolo di play? Penso che sarà un ruolo in cui finirò a giocare negli ultimi anni viste le mie caratteristiche. Ma mi sento giovane: spero sia il più tardi possibile".