Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Lecce, Luis Alberto a Sky: “Siamo padroni del nostro destino”

Lazio-Lecce, Luis Alberto a Sky: “Siamo padroni del nostro destino” - immagine 1
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro il Lecce in programma allo Stadio Olimpico
redazionecittaceleste

Appuntamento da non fallire quello di questa sera all'Olimpico per la Lazio. I biancocelesti, infatti, ospitano il Lecce nella giornata numero 35 di Serie A. Una vittoria rilancerebbe Immobile e compagni dopo le delusioni delle ultime settimane, culminate con la sconfitta di San Siro contro il Milan. Vietato sbagliare quindi questa sera: saranno oltre 45mila i tifosi presenti allo stadio per sostenere la squadra fino alla vittoria. A pochi minuti dal fischio d'inizio, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare il match.

Le parole del giocatore biancoceleste: "A Milano ci è mancata un po’ di personalità nel gioco e di cattiveria nel difendere. Ora pensiamo solo al Lecce: siamo ancora in una posizione buona. Dobbiamo vincere, dipende da noi. Decidiamo noi il nostro destino. Oggi comincia la prima delle quattro finali che ci aspettano e non possiamo più sbagliare. Regista? Mi ha provato spesso lì so che posso giocarci. Però sicuramente sono pronto”.