La Lazio non va oltre il 2-2 casalingo contro il Lecce, un pareggio acciuffato nel finale grazie alla rete di Sergej Milinkovic-Savic. Nel postpartita è intervenuto ai canali ufficiali biancocelesti Luca Pellegrini: "Sicuramente ci dobbiamo tenere la voglia e la reazione, obiettivamente dobbiamo fare dei passi in avanti sull'attenzione e in esperienza. Abbiamo preso due gol che una squadra che vuole entrare in Champions non può prendere, questo è il dato oggettivo da analizzare. Sicuramente è un pareggio che per certi versi è amaro, dall'altra parte però abbiamo recuperato un punto. Dobbiamo rimanere positivi, mancano tre partite alla fine del campionato e dobbiamo dare il massimo.
news
Lazio-Lecce, Pellegrini a LSC: “Zero scuse, non possiamo prendere questi gol”
Non è il momento di cercare scuse, dobbiamo lavorare per queste ultime tre partite e cercare di vincerle tutte. Poi si penserà a tutto il resto, alla struttura della squadra e sicuramente noi dentro la squadra non dobbiamo cercare delle scuse per alleggerire la pillola. È chiaro che la valutazione della mia stagione da gennaio in poi è particolare, ma adesso bisogna pensare al gruppo e non usare alcuna scusa. La Lazio deve giocare con l'obiettivo di vincere queste ultime tre partite.
Non dobbiamo prenderci in giro, in una partita come questa ce ne sono almeno 3-4 all'interno della stessa e dobbiamo essere camaleontici, saperci adattare a ogni momento della partita mantenendo sempre le nostre caratteristiche. Dobbiamo parlarci di più, la sensazione è che noi possiamo e dobbiamo dare di più"
© RIPRODUZIONE RISERVATA