Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Lecce, Pellegrini a LSC: “Zero scuse, non possiamo prendere questi gol”

Pellegrini
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste al triplice fischio della partita giocata questa sera allo Stadio Olimpico contro il Lecce
redazionecittaceleste

La Lazio non va oltre il 2-2 casalingo contro il Lecce, un pareggio acciuffato nel finale grazie alla rete di Sergej Milinkovic-Savic. Nel postpartita è intervenuto ai canali ufficiali biancocelesti Luca Pellegrini: "Sicuramente ci dobbiamo tenere la voglia e la reazione, obiettivamente dobbiamo fare dei passi in avanti sull'attenzione e in esperienza. Abbiamo preso due gol che una squadra che vuole entrare in Champions non può prendere, questo è il dato oggettivo da analizzare. Sicuramente è un pareggio che per certi versi è amaro, dall'altra parte però abbiamo recuperato un punto. Dobbiamo rimanere positivi, mancano tre partite alla fine del campionato e dobbiamo dare il massimo.

Non è il momento di cercare scuse, dobbiamo lavorare per queste ultime tre partite e cercare di vincerle tutte. Poi si penserà a tutto il resto, alla struttura della squadra e sicuramente noi dentro la squadra non dobbiamo cercare delle scuse per alleggerire la pillola. È chiaro che la valutazione della mia stagione da gennaio in poi è particolare, ma adesso bisogna pensare al gruppo e non usare alcuna scusa. La Lazio deve giocare con l'obiettivo di vincere queste ultime tre partite.

Non dobbiamo prenderci in giro, in una partita come questa ce ne sono almeno 3-4 all'interno della stessa e dobbiamo essere camaleontici, saperci adattare a ogni momento della partita mantenendo sempre le nostre caratteristiche. Dobbiamo parlarci di più, la sensazione è che noi possiamo e dobbiamo dare di più"