Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Lecce, Sarri a Sky: “Confidiamo di fare una buona prestazione”

Sarri
Le parole dell'allenatore biancoceleste a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro il Lecce in programma allo Stadio Olimpico
redazionecittaceleste

L'imperativo in casa biancoceleste è tornare alla vittoria dopo un periodo di flessione. Le tre sconfitte contro Torino, Inter e Milan hanno frenato la corsa dei ragazzi di Sarri, che non vogliono però mollare proprio al traguardo. Contro il Lecce sarà quindi una sfida fondamentale per la Lazio, chiamata a reagire e a tornare in carreggiata. A pochi minuti del fischio d'inizio, è stato proprio mister Sarri a presentare la gara ai microfoni di Sky.

Le parole del tecnico biancoceleste: "Sta sera si vede come arriviamo. Abbiamo fatto prestazioni altalenanti ma quello che ci ha messo in difficoltà è stata la gara col Torino. Perdere a San siro ci può stare. Ma c’è da migliorare a livello di prestazioni. Vorrei vedere tutti al 100 cosa che ci sta mancando. Marcos? Dipende dalle caratteristiche dei centrocampisti in camponon dalle sue. Marcos ha un peso diverso. Confidiamo comunque che si faccia una buona prestazione”