Non si prospetta un Signori bis in caso di cessione di Milinkovic-Savic. Le proteste in piazza appartengono ad un calcio romantico svanito ormai da anni. Ad onor del vero, tuttavia, va detto che i tifosi biancocelesti sarebbero pronti a tutto pur di non veder partire quello che è, indubbiamente, il talento più cristallino della rosa laziale. Un mix di qualità, tecnica, e intelligenza calcistica da 100 milioni; parola di Caludio Lotito. Va aggiunto anche che se i tifosi vogliono un mercato scoppiettante la liquidità qualcuno deve portarla e, sebbene possa far male ammetterlo, quello del Sergente è l'unico nome in grado di rimpinguare le casse capitoline. A tutto questo però va aggiunto anche che, ad oggi, offerte concrete per il serbo non sono arrivate. Il mercato è ancora lungo e il PSG potrebbe presentarsi da un momento all'altro ma, riprendendo un vecchio detto, "non ci si fascia la testa prima di rompersela". Milinkovic è ad oggi ancora un calciatore della Lazio, quello che succederà da qui alla fine del mercato solo il tempo lo potrà dire.
news
Lazio News, La Lega celebra la coppia Sergej-Immobile: che feeling tra i due!
Coppia d'oro
Chi invece vestirà ancora a lungo la maglia biancoceleste, sulle spalle porta il 17, al braccio sinistro la fascia da capitano, e alla voce record della Lazio quello presente è quasi esclusivamente il suo nome. Ciro Immobile sarà ancora il bomber biancoceleste e, sebbene nel silenzio generale, è l'attaccante da battere. 27 gol in campionato in 31 presenze gli sono valsi il quarto titolo di capocannoniere, record per un italiano. C'è tuttavia una connessione particolare in questi numeri tra King Ciro e il Sergente. Milinkoivc-Savic ha concluso la sua miglior stagione con la doppia doppia (10 gol e 11 assist). Di questi 11 assist ben 7 sono stati proprio per Ciro Immobile.
Lega Serie A
Immobile, quindi deve un grazie particolare al numero 21 serbo. Che ci fosse una sintonia particolare tra i due era già evidente da tempo mai mai come quest'anno è stato decisivo. La Lega Serie A ha voluto omaggiare la coppia d'oro biancoceleste con un video sui suoi profili social:
© RIPRODUZIONE RISERVATA