Vigilia per Fiorentina e Lazio, impegnate domani alle ore 12:30 nella sfida del Franchi. In merito al match, è intervenuto ai microfoni di cityrumors.it il doppio ex Fabio Liverani. Di seguito, le sue parole.
news
Lazio, Liverani: “Vi racconto il mio arrivo in biancoceleste. Su Cataldi…”
"Sono arrivato alla Lazio in un momento complicato, i tifosi avevano ancora negli occhi i campioni del passato. Ero accompagnato da voci che non mi hanno aiutato e scetticismo, ma sono riuscito a lasciare il segno, andando via da capitano. Inoltre, abbiamo giocato la Champions e vinto una coppa. La prima stagione fu difficile, arrivai dopo lo scudetto vinto dalla Roma e la squadra era in difficoltà. Ci mancava la continuità, la svolta arrivò con Mancini che formò un grande gruppo. Cataldi? Domani non sarà facile per lui, ma cercherà un riscatto personale. E' un giocatore diverso da Rovella, interpretano il ruolo in maniera diversa.
LEGGI ANCHE
Baroni mi piace tanto, è cresciuto molto e si merita un'occasione così. L'obiettivo? Difficile dirlo ora, ci sono almeno cinque squadre più forti. Nel calcio può sempre succedere di tutto. La Lazio ha cambiato tanto, ma dà la sensazione di aver intrapreso un buon percorso con una squadra su misura per il suo tecnico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA