Doveva debuttare al rientro dalla sosta contro il Sassuolo, poi contro la Fiorentina, ma del logo Expo 2030 ancora non vi è traccia. La Lazio, tramite il presidente Lotito, si è offerta di sponsorizzare l'evento portando la scritta sulle maglie da gioco, almeno in campionato. Finora, però, questo non è accaduto nonostante la forte volontà della società biancoceleste. Il tempo però stringe: il 28 novembre, infatti, il Bie deciderà a chi assegnare la manifestazione.
news
Lazio, il logo Expo 2030 rimane in bilico. Lotito: “Siamo in attesa”
In merito, il presidente Lotito si è espresso così al Corriere della Sera: "Noi abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare. Non so perché il comitato responsabile non ci abbia risposto. Siamo in attesa. Se non sono interessati noi non possiamo stamparci la scritta sulla maglietta a dispetto dei santi".
Discorso diverso invece per le partite Europee. L'obiettivo della società rimane infatti quello di trovare sponsor importanti che portino soldi nelle casse del club. La Champions League è senza dubbio una cassa di risonanza importante, specialmente se il cammino dovesse continuare anche oltre il girone con Atletico Madrid, Feyenoord e Celtic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA