Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito nuovo vicepresidente della commissione bilancio del Senato

Lotito
Il Presidente biancoceleste Claudio Lotito è stato nominato nuovo vicepresidente della commissione bilancio del Senato tramite un comunicato

redazionecittaceleste

Dopo l'elezione a senatore del nuovo governo presenziato da Giorgia Meloni, arriva un'altra carica per il Presidente della Lazio Claudio Lotito. Il patron dei biancocelesti, infatti, è stato eletto vicepresidente della commissione bilancio del Senato. Una grande notizia a poche ore dal fischio d'inizio di Lazio-Monza, che il Presidente ha voluto commentare tramite un comunicato uscito pochi minuti fa.

Il comunicato di Lotito

—  

Queste le sue parole: "Ho deciso di mettere a disposizione tutta la mia esperienza e determinazione che mi hanno sempre contraddistinto per dare un contributo fattivo per affrontare le grandi sfide che ci attendono. La commissione Bilancio, oggi più che mai, ricopre un ruolo strategico e di primaria importanza per il futuro dell'Italia. Il Paese sta attraversando un momento economico molto difficile. Tutti i cittadini e le imprese sono in estrema difficoltà, anche per il caro energia e la crisi economica causata dalla pandemia. Meritano nuove strategie economiche in grado di superare questo delicato frangente storico. E' necessario dunque lavorare con impegno per apportare un tangibile miglioramento a tutte le norme finanziarie dello Stato.  Mi auguro, anche grazie alla mia lunga esperienza nel settore imprenditoriale e gestionale, di poter svolgere un ruolo propulsivo fatto di iniziative concrete in questo organismo".