Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito: “Nel derby voglio vedere unità d’intenti. Il 26 maggio…”

Lotito
A margine del suo intervento ai microfoni di RadioSerieA il patron biancoceleste si è espresso anche sul derby e dal peso specifico della gara

A margine del suo intervento a Radio Serie A dove ha ripercorso la sua avventura da presidente della Lazio, Claudio Lotito si è lasciato andare a qualche considerazione in vista del derby di domenica. "Per noi il derby è un campionato nel campionato, è una partita importante, spero che la squadra ritrovi quell’unità d’intenti e lo spirito di compattezza per dare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi che meritano un comportamento del genere.

Il derby a cui sono più legato è quello del 26 maggio. È stato un evento particolarissimo, in città si vive e si soffre. L'altra fazione enfatizza di più le situazioni, i laziali sembrano meno coinvolti, soffrono in silenzio. Invece l’altra sponda è più caciarona e se non raggiunge l’obiettivo sparisce. Il derby rimane sempre la partita nella partita. L’anno scorso siamo stati ampiamente soddisfatti per quello che abbiamo ottenuto"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.