Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito: “Diego Gonzalez è fortissimo. Su Pedro…”

Lotito
Le parole del presidente biancoceleste Claudio Lotito su Diego Gonzalez e il suo futuro alla Lazio, oltre che dell'imminente rinnovo di Pedro

Giornata importante quella di ieri in casa Lazio, con l'importante successo della Primavera biancoceleste in trasferta nel campionato Primavera 2. Alla squadra di Sanderra, adesso, basta solamente un punto per conquistare le promozione diretta. Una lunga cavalcata, che sta per concludersi anche grazie all'importante apporto di Diego Gonzalez. Il giocatore è arrivato a gennaio e, grazie ai suoi gol e alle sue prestazioni, ha contribuito in maniera importante in quest'ultima parte di stagione. "L'ho scoperto e preso io, è fortissimo e pronto per il grande salto". Questo il pensiero di Lotito, felice ed orgoglioso per il risultato raggiunto.

Oltre alla Primavera, si avvicina l'obiettivo promozione anche per la Lazio Women: "Mio figlio Enrico, che vive 24 ore su 24 a Formello, ha fatto un ottimo lavoro insieme a Fabiani e Bianchi. Questo mi rende orgoglioso". Un percorso quindi che ha dato subito i frutti sperati, dopo il netto cambio di rotta degli ultimi mesi. Il patron rassicura i tifosi anche sul rinnovo di Pedro che, se dovesse firmare prima del 10 settembre, perderà circa 700mila euro di bonus dalla Roma: "Come ho già detto diverso tempo fa, per me è tutto ok". Si prospetta quindi un grandissimo finale di stagione per tutto l'ambiente biancoceleste.