Nonostante gli impegni in Senato di ieri, Lotito ha trovato il tempo per rispondere sul destino della panchina biancoceleste. Il presidente della Lazio ha ribadito di non avere alcuna intenzione di esonerare il tecnico e, intanto, proprio con Sarri si è sentito telefonicamente. Anche perché il mister ha approfittato del giorno di riposo per un rapido passaggio a Castelfranco per trovare i genitori e ritrovare serenità. Non semplice in un momento in cui oltre le problematiche in campo Sarri è colpito anche dalla perdita del zio 73enne a cui era estremamente legato e da altre preoccupazioni familiari che turbano l’animo del tecnico.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Lotito atteso a Formello. E intanto chiama Sarri
Il patron biancoceleste dovrebbe passare nel centro sportivo nel prossimi giorni, prima della partenza di venerdì pomeriggio verso Cagliari
Ritrovare serenità sarà però fondamentale in vista della sfida di sabato pomeriggio in Sardegna, quando la Lazio si gioca inevitabilmente - ma lo farà gara dopo gara da qui a fine stagione - il futuro. Anche per questo Lotito, che con Fabiani è vicino a Sarri nel momento di difficoltà extra campo, è atteso nei prossimi giorni a Formello. “Prenderò in mano la situazione” aveva detto: da qui il blitz in programma per scuotere una squadra apparsa lontana dal campo nelle ultime uscite.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA