Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lotito sulla Media Company: “I tifosi vivranno la Lazio 24 ore al giorno”

Lotito
Il presidente della Lazio ha parlato della Media Company, inaugurata nel giorno del 123° compleanno del club: queste le parole del patron

redazionecittaceleste

L'obiettivo in casa Lazio è tornare a fare bottino pieno contro il Sassuolo. Le prime due sfide del 2023 hanno fruttato solo 1 punto nelle casse dei biancocelesti, con la sconfitta di Lecce ed il pareggio beffardo in casa contro l'Empoli. L'obiettivo è non perdere ulteriormente terreno alla ricerca di un posto tra le prime quattro di campionato. Ripartire è l'input nella testa di calciatori, allenatore e società ma nel frattempo la Lazio si espande anche dal punto di vista della comunicazione, con i tifosi che saranno ancora più coinvolti nel seguire la squadra biancoceleste.

Lotito e Sarri

Durante la cena per i 123 anni dalla nascita del club, infatti, la Lazio ha presentato ufficialmente la Media Company. Claudio Lotito ne ha parlato ai microfoni de IlMessaggero per definire la funzione e quello che porterà a livello di copertura della società. Queste le sue parole: "La Media Company, che abbiamo inaugurato, farà da coordinamento per tutti media della Lazio, dalla tv alla radio, passando per i social. Finalmente, con contenuti esclusivi i laziali potranno vivere h24 interviste, contenuti e tanto altro con i loro beniamini, come se fossero dentro Formello. E il prodotto ovviamente verrà anche venduto all'esterno per far conoscere sempre più il nostro mondo".