news

Lotito a Il Messaggero: “Milinkovic alla Juve? Non c’è nessun accordo”

Lotito
Il patron biancoceleste, in un'intervista a Il Messaggero, si è espresso in merito al futuro di Sergej Milinkovic-Savic: queste le sue parole

redazionecittaceleste

Sergej Milinkovic-Savic e il suo inizio travolgente di stagione hanno trascinato la Lazio al terzo posto in classifica. Non serve neanche più dilungarsi a parlare delle qualità del serbo che viaggia a braccetto con De Bruyne nell'Olimpo dei migliori centrocampisti d'Europa. Tiene sempre banco, però, la questione legata al futuro del classe '95, tra chi vorrebbe vederlo lontano da Roma e chi continua a sognarlo da tempo nella propria rosa. Attualmente, il serbo è legato alla Lazio con un contratto fino al 2024.

Molte squadre monitorano con interesse le prestazioni del gioiello biancoceleste e con il Mondiale alle porte come vetrina internazionale, la paura di tutti i tifosi biancocelesti di un addio del proprio beniamino c'è sempre. Sul futuro del centrocampista serbo si è espresso Claudio Lotito. In un'intervista rilasciata ad Alberto Abbate per Il Messaggero il patron biancoceleste ha fatto il punto della situazione. Soprattutto in merito alle voci di un suo accordo con Kezman per una cessione ad un grande club, su tutti la Juventus che da anni brama il calciatore. Queste le sue parole:

"Non ho nessun accordo con Kezman per cederlo alla Juve o a nessun altro in inverno. Anzi, ora vale 120 milioni, non più 100. Ogni mese sale il prezzo".