Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito pronto a coprire d’oro Milinkovic. Il piano per il rinnovo

Milinkovic
Il presidente Lotito sembrerebbe pronto a tutto pur di blindare Milinkovic-Savic per resistere agli interessi di Juventus, Arsenal e United

redazionecittaceleste

"Aprite le porte alla bellezza" recitava il video di presentazione di mister Sarri il giorno del suo arrivo sulla panchina biancoceleste. Più di un anno dopo quella porta si sta aprendo e in campionato questa Lazio è un mix quasi perfetto di bellezza e concretezza. Di certo gli interpreti di qualità in casa biancoceleste sono tanti ma su tutti ad aprire la porta c'è di certo Milinkovic Savic. Con l'infortunio di Immobile il gigante serbo si è caricato ancor di più la squadra sulle spalle risultando decisivo sia con l'Atalanta che con il Midtjylland. Il contratto di Milinkovic è in scadenza nel 2024 ma di certo Lotito non si è rassegnato a cederlo né a perderlo a zero.

Milinkovic

Stando a quanto riportato da Il Messaggero Lotito adesso ha un piano per infrangere la scadenza nel 2024 e soprattutto resistere dell'agente Kezman. Una proposta di prolungamento di 5 anni di contratto a 5 milioni di euro a stagione bonus compresi. Nessuno in casa Lazio gudagna così, neanche Immobile e di certo il tentativo è ambizioso. Lotito punta in alto e ormai non lo fa più solo a parole; per farlo di certo servirà il suo fuoriclasse. Il patron vuole farne un simbolo di oggi e del domani e non si è arreso al primo mezzo rifiuto né alla corte di Juventus, Manchester United e Arsenal, di nuovo in agguato.