Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Lotito: “Offerta della Red Bull per la società? Stupidaggini”

Claudio Lotito
Il presidente Lotito ha voluto fare chiarezza in merito alle voci inerenti una possibile offerta della Red Bull per l'acquisto della società

redazionecittaceleste

Durante la presentazione del ritiro di Auronzo tenutosi qualche settimana fa il presidente Lotito si era espresso in modo chiaro e conciso riguardo al futuro della società. La speranza del presidnete Lotito è quella di, un giorno, lasciare la guida della prima squadra della Capitale al figlio. Lotito, che della Lazio è presidente dal lontano 2004, ad oggi sta lavorando il più possibile per cercare di accontentare mister Sarri in merito soprattutto al mercato. A nove giorni dalla partenza verso le Tre Cime di Lavaredo nella lista dei nuovi volti in casa biancoceleste l'unico nome che figura è quello del classe 2000 Marcos Antonio arrivato a vestire la maglia della Lazio al termine di un'operazione da 8 milioni più 2 di bonus. Ciò che a distanza di settimane emerge in casa Lazio è il gelo totale tra tra Sarri e il d.s. Tare figlio di un'incompatibilità lavorativa tra i due. 

Sarri e Lotito a colloquio

Red Bull

Nelle ultime ore nel mondo Lazio aleggiava la notizia di un possibile interessamento dell'azienda Red Bull GmbH all'acquisto della società biancoceleste. Opinioni contrastanti quelle emerse tra i tifosi capitolini tra la paura di una rivoluzione dell'immagine e della storia e l'entusiasmo per la potenza dell'azienda di bevande energetiche. A spegnere ogni possibile entusiasmo o polemica è stato proprio il presidente Claudio Lotito ai microfoni di Notizie.com:

"Cosa? Un’offerta della Red Bull per la Lazio? Sono tutte ca***te. Vere e proprie stupidaggini, lasciatele stare queste notizie”.

 

Futuro

Non lascia spazio all'immaginazione, dunque, il presidente Lotito che spegne sul nascere ogni possibile indiscrezione sul futuro. Il suo piano è chiaro, creare una squadra in grado, già da quest'anno, di competere con le altre big del campionato. Ora dovrà premere al presidente biancoceleste risolvere le questioni interne legate al rapporto tra Sarri e Tare. La sensazione è quella dell'impossibilità di lavoro tra i due cosa che, in un modo o nell'altro, andrà risolta per il bene della Lazio.