Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito tuona: “Io sono un padre di famiglia. L’obiettivo…”

Lotito
Le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito sul momento delicato della squadra in quest'avvio di stagione intercettato alla Camera

Nonostante la stagione sia iniziata da poco più di un mese, la Lazio deve già fare i conti con il primo momento di difficoltà. Solamente 4 punti nel giro di cinque partite in campionato con, nel mezzo, la magica serata di Champions contro l'Atletico. Troppo poco per una squadra arrivata seconda lo scorso anno e affacciatasi al nuovo campionato con ben altre aspettative.

Per questo motivo, da oggi all'ora di pranzo è scattato il ritiro obbligatorio in quel di Formello, indetto dal presidente Lotito. Proprio il numero uno biancoceleste è stato intercettato alla Camera dopo le esequie di Stato laiche del presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano. Queste le sue parole: "Io sono un padre di famiglia. L'obiettivo deve essere comune. Quando qualcuno pensa che si possa fare da soli, interviene il presidente della squadra", ha rivelato ai cronisti presenti.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.