Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito studia la prossima mossa dopo il match contro il Milan

Luis Alberto e Di Bello
Il presidente della Lazio Claudio Lotito è pronto a una sorprendente mossa dopo l'arbitraggio di Di Bello di venerdì sera contro il Milan
Edoardo Benedetti Redattore 

La Lazio Lotito unite nelle difficoltà. Il match contro il Milan ha avvelenato la vigilia del match con il Bayern Monaco. Per questo motivo, il patron biancoceleste ha iniziato a muovere alcuni passi. Tra le idee, ci sarebbe quella di chiedere addirittura un rimborso del tesoretto perso nel caso in cui la squadra di Sarri non dovesse qualificarsi tra le prime quattro posizioni. Di soldi derivanti dall'attuale percorso Europeo, nel frattempo, ne sono entrati già tanti. Sono infatti 60 i milioni guadagnati dai biancocelesti grazie all'accesso agli Ottavi.

Un'eventuale impresa contro il Bayern ne varrebbe ulteriori 10,6 milioni. Tra le tante dietrologie, però, c'è quella che collega Ceferin, presidente della Uefa, e Gravina presidente della FIGC. La designazione dello sloveno Vincic non è un buon presagio. Lotito, però, non vuole fasciarsi la testa in anticipo: c'è una partita da giocare e un'altra impresa da compiere. Ai posteri l'ardua sentenza.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.