Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito: “Con Sarri ho un bel rapporto. Sono vicino ad Angelli”

Maurizio Sarri e Claudio Lotito
Il patron biancoceleste a ruota libera sui bilanci bianconeri: stoccata alla Fiorentina in difesa di Angelli. Poi sul rapporto con Sarri...

redazionecittaceleste

Al termine dell'evento per il Premio Colalucci Claudio Lotito ha continuato a parlare della questione legata ai bilanci della Juventus. Il patron biancoceleste, come ripota IlTempo, si è espresso in difesa della società bianconera: "Alla fine non succederà niente. Probabilmente la Juve se la caverà con una multa. Con Agnelli ci siamo visti in Senato, mi è venuto incontro e mi ha abbracciato. Tant'è vero che la sua assistente ne è rimasta sorpresa. Nonostante i nostri confronti, a volte aspri, sa che umanamente capisco la sua posizione". Lotito ha poi proseguito lanciando una frecciata diretta alla Fiorentina"Adesso rompono le scatole, però i 160 milioni di Vlahovic e Chiesa se li sono presi. Loro campano grazie a quelli". 

È un Lotito che non risparmia giri di parole e arriva dritto al punto, ma anche orgoglioso della scelta di Sarri: "Grande allenatore e grande persona, però non è facile da gestire. È un uomo molto intelligente ed ha capito che lo sono anch'io, per questo abbiamo un'ottimo rapporto".

Infine il patron biancoceleste si è lasciato andare ad un commento ironico sulla questione dei ricavi: "Il problema delle società in Italia è che devono aumentare le entrate. Tu sai quanto guadagna il Bayern Monaco con il merchandising?Quattro volte quello che fa la Juve. Loro lo fanno anche solo con le birre che vendono allo stadio. Ma io a gennaio farò una bella cosa, stai a vedere".