Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito non fa sconti: il prezzo del patron per far partire Luis Alberto

Luis Alberto, Lotito, Felipe Anderson
Nonostante lo sfogo prima e il gol poi non cambia idea il patron Lotito che non farà rescindere Luis Alberto e non transigerà sul suo valore
Edoardo Benedetti Redattore 

Guarda ora con più ottimismo al calendario la Lazio di Tudor pronta, dopo aver centrato il secondo successo consecutivo, a continuare la propria corsa verso la nona qualificazione europea consecutiva. Verona, Empoli e Sassuolo in casa; il Monza e l'Inter dell'ex Inzaghi lontane dall'Olimpico. E quella di San Siro sì che potrebbe essere l'ultima trasferta "magica" di Luis Alberto: 5 gol in campionato, tutti fuori casa (solo Mahdi Camara del Brest vanta lo stesso record).

Lo spagnolo a Marassi ha trasformato in 3 punti l'unico tiro nello specchio della squadra, festeggiando con il dito sullo stemma. Luis Alberto però non si è pentito del suo sfogo: si è sentito messo da parte, accantonato dal progetto futuro di Lotito. Patron che però continua a essere intransigente e pronto a non fare sconti: se lo spagnolo vorrà partire servirà un'offerta da almeno 10 milioni di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.