Un argomento destinato a far discutere ancora a lungo: le dimissioni di Maurizio Sarri dalla panchina della Lazio continuano a scuotere l'ambiente biancoceleste. Questa volta è stato direttamente il presidente Claudio Lotito a prendere la parola. Ospite al tg1 il patron biancoceleste ha fatto una rivelazione shock in merito alle dimissioni di Sarri. "Dimissioni Sarri? È stato tradito" così il presidente della Lazio che dunque punta il dito verso qualcuno. Di seguito, le dichiarazioni complete.
news
Lazio, Lotito shock: “Le dimissioni di Sarri? E’ stato tradito”
"L'addio di Sarri non era preventivato, è stato un fulmine a ciel sereno. Ero in commissione finanza quando ho ricevuto la notizia. E' stato tradito dai comportamenti di alcune persone, c'è qualcosa di "strisciante" all'interno del gruppo. Una squadra che vince con il Bayern e perde con l'Udinese, c'è da farsi una domanda e dare una risposta. Martusciello? Non c'è una scadenza. Qui non siamo a rischiatutto, non c'è il totonome. Questa squadra ha bisogno di un allenatore che utilizzi sia il bastone che la carota. Da oggi la squadra è arbitro di se stesso, non ha più alibi da scaricare su altre persone".
E intanto per tutte le ultime sul possibile nuovo allenatore della Lazio clicca qui <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA