Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito negli spogliatoi: nessuna sfuriata ai giocatori ma…

Lotito
Erano già emersi ieri particolari in merito a una visita di Lotito negli spogliatoi a gara finita. Nessuna sfuriata ma un comportamento chiaro
redazionecittaceleste

Il patron Lotito negli spogliatoi a fine partita. È Dazn ad annunciare la visita del patron alla squadra dopo la deludente sconfitta contro il Milan. Facile ipotizzare la rabbia del numero uno della Lazio non tanto per una sconfitta che a San Siro può comunque arrivare quanto per l'atteggiamento arrendevole mostrato dalla squadra. Non si aspettava questo comportamento della sua squadra, è rimasto deluso dalla sua prima trasferta a distanza di anni. Stando a quanto riportato sulle colonne del Corriere dello Sport, la tentazione di esplodere il patron l'ha avuta, non l'ha fatto: ma il suo comportamento è stato di facile lettura da parte dell'intero gruppo.

La rabbia per un momento lascia il posto all'amarezza. La stessa che dal triplice fischio di Rapuano accompagna ogni tifoso della Lazio che continua a interrogarsi su cosa sia scattato nella testa del gruppo per alzare bandiera bianca, senza accennare una reazione, fin dalla mezz'ora del primo tempo. I sentimenti del patron comunque non spariranno rapidamente anzi. Chissà se oggi, al momento della ripresa degli allenamenti della squadra, si ripresenterà a Formello per farsi sentire lontano da telecamere e orecchie indiscrete. Champions e secondo posto: non farà un passo indietro il patron che quando resta in silenzio, forse, è più temibile del solito.