Intervenuto a margine delle assegnazioni dei diritti tv della Serie A per i prossimi 5 anni a DAZN e Sky, il presidente della LazioClaudio Lotito ha avuto modo anche di toccare tasti inerenti alla sua squadra, al periodo della stessa e anche una riflessione riguardante Immobile. "Il brutto periodo per la Lazio è alle spalle? Abbiamo avuto problemi all'inizio, dobbiamo fare tesoro delle ultime partite per evitare che si ripetano certi episodi.
news
Lazio, Lotito: “Facciamo tesoro delle ultime gare. Ciro il nostro punto di riferimento”
Siamo una buona squadra che può giocarsela con tutti. Ora si è creato un buono spirito di gruppo. Vogliamo dare soddisfazioni ai tifosi. Immobile? Ciro sta bene, è il capitano e punto di riferimento della società. Ognuno di noi che è molto esposto sia sottoposto a critiche deve farsene una ragione ma soprattutto non deve assumere un atteggiamento di preoccupazione. Quello che conta sono i rapporti che Immobile ha con la società, con l'allenatore e con la squadra. Le considerazioni che può fare un singolo cittadino o tifoso, con tutto il rispetto, lasciano il tempo che trovano".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA