Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, pollice all’insù per Luca Pellegrini: buona la prima

Luca Pellegrini
Pellegrini non vedeva l'ora di debuttare con la maglia della Lazio e ieri si è fatto trovare pronto anche andando vicino al gol nel primo tempo

redazionecittaceleste

All'iniziale 1-0 di Felipe Anderson hanno risposto sapientemente Karlsson e Pavlidis (rispettivamente nel primo e nel secondo tempo). Speranze riposte nel cassetto per gli uomini di Sarri che forse già stava pensando al derby di domenica. Ne era cosciente anche lui che le possibilità di passare erano poche, così come un po' tutta la squadra. E la scelta dei cambi è stata eloquente. La mente è solo lì: mancano appena tre giorni e l'atmosfera è davvero incandescente.

E a scaldare ulteriormente gli animi c'è il solito sfottò dall'altra parte della città. Ieri sera nel post partita ci ha pensato Mourinho a mettere il dito nella piaga: “La Lazio adesso non avrà una terza competizione europea no?! E’ così, purtroppo…". Prevedibile d'altronde.

Nonostante la sconfitta, è stata però l'occasione per vedere le qualità di Luca Pellegrini, arrivato a gennaio in prestito dalla Juventus. Il terzino sinistro originario di Roma ha finalmente debuttato con la maglia della Lazio andando anche vicino al gol con bel tiro da fuori. I biancocelesti hanno trascorso la notte in Olanda: per oggi pomeriggio sono attesi al centro sportivo di Formello per la solita seduta di scarico post partita. Per domani sia Roma che Lazio in ritiro pre derby.