Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lucas Leiva: “Irresponsabile affermare che andrò in pensione”

Lucas Leiva
Lucas Leiva ha parlato, attraverso i propri canali ufficiali social, della situazione legata al suo problema al cuore: queste le sue parole

redazionecittaceleste

L'ex LazioLucas Leiva dopo l'addio dai biancocelesti è tornato in Brasile tra le file del suo Gremio. Cinque anni passati con l'aquila sul petto e la maglia numero 6, lottando su ogni pallone e dando tutto per i colori biancocelesti. Nei giorni scorsi è uscita la notizia che dopo un esame durante la pre-stagione gli è stato riscontrata un'alterazione del ritmo cardiaco. Così il calciatore è stato fermato ed esonerato dall'attività agonistica. A distanza di qualche giorno Lucas Leiva è tornato a parlarne, lanciando un attacco a chi ha fatto circolare la notizia che la sua carriera fosse finita.

Lo ha fatto attraverso il proprio profilo Instagram con queste parole: "Non so cosa renda un giornalista così ansioso di "dare la notizia". Improvvisamente cerca credibilità nel mercato o moralità nell'azienda. Affermare che andrò in pensione nelle prossime settimane è un'irresponsabilità irresponsabile senza taglia. Sarebbe meglio chiedermi il mio desiderio piuttosto che cercarlo in altre fonti. Mio figlio mi ha chiamato scioccato dalle "informazioni". Ti piacerebbe questo? In questi giorni mi è passato di tutto per la mente! Non potete immaginare cosa significhi cambiare routine in modo così inaspettato. Che ne sarà del mio futuro? Ancora non lo so. La mia volontà è continuare ad aiutare il club che amo, se non sarà possibile sarò il primo a informare la mia famiglia, i miei amici e i tifosi del Grêmio. Finora chiedo solo RISPETTO!

Grazie."