Potrebbe essere identificato nel 25 ottobre il punto di svolta negativo per Luis Alberto. In gol quattro giorni prima con il Sassuolo - nella stessa data dell’unica rete stagionale di Felipe Anderson - poi il nulla o quasi. Da Feyenoord-Lazio in avanti i biancocelesti hanno giocato otto gare, il Mago solo sette in quanto squalificato a Salerno. E in queste sette apparizioni la luce si è affievolita. Un solo capolavoro, stampatosi però sul palo nel derby contro la Roma, poi poco altro. Colpa dei piccoli acciacchi - tra cui l’ultimo, oggi gli esami - che hanno penalizzato lo spagnolo e probabilmente anche della stanchezza data dal giocare ogni match. Ora, però, lo spagnolo vuole tornare ad accendere la luce.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Luis Alberto tra acciacchi e cali: il Mago vuole riaccendere la luce
Lo spagnolo aveva trascinato i biancocelesti nelle prime giornate poi fastidi e stanchezza lo hanno penalizzato: ora vuole tornare a incidere
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA