Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto e un digiuno infinito all’Olimpico: l’ultimo gol in casa…

Luis Alberto
La gara col Sassuolo potrebbe essere l'ultima in maglia Lazio per il Mago, a caccia di un gol all'Olimpico per interrompere un lungo digiuno
Edoardo Benedetti Redattore 

C'è ancora l'ultimo atto di una stagione complicata da chiudere in casa, in un Olimpico pronto ad omaggiare Eriksson. Lazio-Sassuolo però sarà anche l'ultima partita in maglia biancoceleste di Felipe Anderson, che si appresta a tornare in Brasile. Così come potrebbe essere l'ultima anche per Luis Alberto. Lo spagnolo ha annunciato pubblicamente l'addio al termine della gara interna contro la Salernitana, Lotito ha ribadito che serviranno almeno 10 milioni per lasciarlo partire.

In attesa degli sviluppi estivi lo spagnolo è chiamato a rimanere concentrato sul campo per l'ultimo appuntamento stagionale. Tudor lo ha escluso dalla gara contro l'Empoli per motivi comportamentali, scegliendo poi di convocarlo nuovamente contro l'Inter a San Siro, dove non è entrato in maniera brillante. Per il Mago il Sassuolo potrebbe essere l'ultima occasione per timbrare il cartellino in casae interrompere un digiuno interno che dura da 28 partite. L'ultimo centro all'Olimpico risale addirittura a febbraio 2023, quando decise per 1-0 la sfida contro la Sampdoria. Da quel momento tutti i gol sono arrivati lontano dalle mura amiche.