Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto torna ed illumina l’Olimpico. Il mercato…

Felipe Anderson e Luis Alberto
Ritorno da protagonista per Luis Alberto. Il 10 fornisce subito l'assist vincente per Felipe Anderson ed è il faro del gioco biancoceleste

redazionecittaceleste

Si era fatta sentire a Lecce la mancanza di Luis Alberto in mezzo al campo. La capacità dello spagnolo di inventare gioco e servire i compagni al momento giusto è unica. Lo sa bene Felipe Anderson, imbeccato perfettamente da calcio d'angolo a inizio partita per il vantaggio biancoceleste. La prestazione dello spagnolo è quindi più che sufficiente, e si candida per una maglia da titolare anche contro il Sassuolo.

Tra campo e mercato

—  

L'aveva assicurato Immobile dopo la sconfitta contro il Lecce: "Ho parlato con Luis. Finché sarà qui mi ha assicurato il massimo impegno. E' pienamente dentro al progetto". Parole che hanno subito trovato riscontro, con il numero 10 apparso in gran forma e con il giusto atteggiamento. Le sirene di mercato sono ancora vicine: lui vorrebbe tornare a casa, ma la Lazio non vuole svenderlo. Sulle tracce di Luis c'è sempre il Siviglia e l'Atletico Madrid. Sarebbe stato proprio Simeone a fare il nome del centrocampista biancoceleste. I madrileni, però, devono prima risolvere la situazione legata a Joao Felix prima di tuffarsi sul Mago. Nel frattempo, Luis è concentrato e pienamente calato nell'ambiente Lazio.