Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis è tornato Mago: oggi caccia al tris con la Samp all’Olimpico

Luis Alberto
E' tornato il sole tra Sarri e Luis con lo spagnolo tornato faro del centrocampo. Questa sera cercherà il terzo gol casalingo alla Sampdoria

redazionecittaceleste

Dopo la tempesta esce sempre il sole. Tra Luis Alberto e Maurizio Sarri finalmente è tornato il sereno con il tecnico che ormai non si priva più della fantasia e dell'estro di un Mago ritrovato. Lo spagnolo è ben lontano dall'essere quel giocatore visto e conosciuto sotto Simone Inzaghi. Luis ora corre e si danna tra difesa e attacco: a risentirne ovviamente lo spettacolo ma a beneficiarne, inevitabilmente, la Lazio tutta. Non ha mai nascosto la voglia di chiudere, comprensibilmente, la sua carriere al Cadice (squadra della sua città e per la quale tifa fin da bambino). Questa sera, insieme con Milinkovic, guiderà il centrocampo della Lazio in una gara, semplice sulla carta, ma per la quale servirà massima attenzione.

Felipe Anderson e Luis Alberto

Contro la Sampdoria inoltre Luis cercherà la via della rete, sia per scacciare il brutto (doppio) errore contro la Salernitana ma anche per allungare una striscia decisamente positiva contro i blucerchiati. Nelle ultime due sfide interne contro i liguri infatti il Mago è sempre andato a segno, lo scorso anno addirittura con una finta di suola e un tunnel (rete arrivata seconda nel computo dei miglior gol della scorsa stagione dietro solo alla serpentina di Theo contro l'Atalanta). Un gioco da ragazzi per il Mago, pronto a ripetersi ancora per trascinare la Lazio nella corsa Champions.