Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, rabbia Luis Alberto sulla sostituzione. Ma Sarri spegne la polemica

Luis Alberto
Il tecnico biancoceleste spegne la polemica nata sulla sostituzione di Luis Alberto, uscito dal campo visibilmente arrabbiato per il cambio

redazionecittaceleste

La Lazio vince 0-2 contro il Monza e allunga al secondo posto in classifica, proiettandosi nel migliore dei modi in vsita della prossima sfida contro la Juventus. Una giornata quindi più che positiva per i biancocelesti, che sfruttano il passo falso dell'Inter per mettere un bel mattoncino in ottica Champions League. L'unico episodio da segnalare riguarda il cambio di Luis Alberto, uscito dal campo al 71' minuto per far spazio e Basic. Il numero 10 non ha preso nel migliore dei modi la sostituzione, rientrando in panchina molto arrabbiato. Nulla di preoccupante, come sottolineato dallo stesso Sarri in conferenza stampa, che ha subito spento sul nascere qualsiasi tipo di polemica.

Queste le parole dell'allenatore biancoceleste: “Luis Alberto esce arrabbiato anche se viene sostituito al 93’ sul 5-0. Il segnale positivo è come sta interpretando le partite. Penso abbia fatto un grandissimo primo tempo. L’ho tolto perché ormai la squadra stava difendendo bassa e quindi servivano giocatori più fisici per contrastare gli avversari. Magari con lui dentro qualche ripartenza l’avremmo sfruttata meglio”.