È ancora lontana la calma dopo la tempesta, ma intanto inizia il momento dei confronti e dei chiarimenti. Come quello andato in scena con Luis Alberto dopo il like galeotto al post delle dimissioni di Maurizio Sarri. Lo spagnolo, insieme a Ciro Immobile, è quello che ha pagato più di tutti a livello di gogna mediatica. Nel mirino il like, poi quel messaggio di addio conciso e per certi versi freddo, quasi di circostanza. Per lo spagnolo, il mi piace messo al post della società sulle dimissioni di Sarri era una manifestazione di sostegno all’ex allenatore. Un po’ come fatto in occasione dell’infortunio di Provedel.
news
Lazio, Luis Alberto spiega il like alle dimissioni di Sarri: la ricostruzione
E proprio questa sarebbe stata la spiegazione ribadita anche ai membri dello staff di Sarri durante un incontro casuale in un ristorante di Formello proprio nella sera di mercoledì, all’indomani delle dimissioni dell’ex tecnico. Parole che però da sole non bastano: il Mago ora sarà chiamato a rispondere anche in campo, dopo il drastico calo di rendimento messo in mostra in questa stagione. L’obiettivo personale sarà la doppia cifra tra gol e assist, quello di squadra una qualificazione in Europa oggi insperata. Ma anche una conferma per il futuro in vista di un’estate in cui si prevede aria di resa dei conti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA