C'era una volta un assistman e un goleador. La Lazio ha costruito le proprie fortune sull'asse Luis Alberto-Immobile. Quante volte abbiamo assistito a quella palla verticale, illuminante, del Mago a premiare l'attacco alla profondità di Ciro. La coppia perfetta è venuta meno ma le motivazioni sono diverse: dai problemi fisici della passata stagione del bomber biancoceleste al primo periodo della convivenza Sarri-Luis Alberto, con lo spagnolo spesso rilegato in panchina.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Luis Alberto-Immobile: un feeling da ritrovare. In questa stagione…
Soltanto un assist del Mago andaluso per Immobile in questa stagione: la Lazio vuole ritrovare l'asse su cui ha costruito le proprie fortune
La Lazio per uscire dalle difficoltà realizzative deve ritrovare l'intesa vincente dei suoi due giocatori-simbolo. In questa stagione Luis ha servito un solo assist a Ciro, quello per il momentaneo vantaggio a Lecce alla 1ª giornata di campionato. Ritrovare la verticalità che ha reso grande la Lazio non può che passare da loro due, con il Mago che illumina e il Re che trasforma in gol i palloni del 10.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA