Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto scalpita per la titolarità. Sergej cerca ancora la condizione

Milinkovic e Luis Alberto
Proiettati verso Reggio Emilia i biancocelesti sono obbligati a trovare i tre punti. Per il centrocampo Luis si candida ancora. Milinkovic...

redazionecittaceleste

Una doccia gelata per la Lazio tutta, dai giocatori fino ai tifosi passando per un attonito Sarri. il pareggio beffa firmato da Marin nella sfida interna con l'Empoli ha costretto Immobile e compagni a un un punto che sa di sconfitta. Imperativo rialzare la testa e farlo fin dalla sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Domenica nel lunch match i biancocelesti si giocheranno realmente una parte importante di questa stagione per quanto riguarda un piazzamento in Champions. Tutti a disposizione per Sarri, eccezione per lo squalificato Lazzari, che dovrò cominciare a pensare a una prima bozza di formazione. Per il centrocampo molte le valutazioni da fare.

Milinkovic e Luis Alberto

Si candida per la seconda maglia da titolare consecutiva Luis Alberto, capace di mettere da parte le voci di mercato e offrire una prestazione degna di nota. Non solo l'assist (il numero 50 in Serie A) per il vantaggio firmato Felipe Anderson ma anche tanta corsa e sacrificio. Una prova che di certo avrà fatto felice mister Sarri. L'altra faccia della medaglia mostra invece un Milinkovic-Savic ancora alla ricerca della condizione migliore. Il talento serbo sembra ancora in enorme difficoltà dopo la delusione mondiale. Il solo squillo il palo colpito domenica dopo il miracolo di Vicario. Ancora troppo poco per lui, in grado di caricarsi sulle spalle l'intera squadra. Sarri pensa al centrocampo con il paradosso di un Luis alberto che sale e un Milinkovic che, per ora, scende.