Intervenuto ai microfoni di dotsport.it, l'ex capitano della LazioSenad Lulic ha parlato dell'Inter di Simone Inzaghi e dello scudetto appena conquistato. Per l'eroe del 26 maggio però spazio anche a una riflessione in merito alla stagione 2019/20 quando la Lazio, fino alla sosta per il Covid, era in piena corsa scudetto.
news
Lulic: “Scudetto con la Lazio nel 2020? Eravamo forti ma si fermò il mondo”
"Sono contentissimo per Inzaghi, ma anche per tutto il suo staff, composto da persone serie e per bene. Farris, Ripert e tutti gli altri. Simone poi ci mette la faccia, ma anche gli altri sono bravi e meritano il successo. Sono uno staff molto equilibrato: non hanno un pensiero comune. Spesso leggono le situazioni in maniera diversa e quindi si confrontano molto. Quando nello staff tutti ragionano nella stessa maniera secondo me non è positivo. Invece loro si pungolano a vicenda. E poi sono tutti preparatissimi.
Scudetto con la Lazio nel 2020? Eravamo vicini alla Juve, loro erano in Champions, noi non avevamo più le coppe. Inoltre avevamo la sensazione che la Juve non stesse bene. Non si sa come sarebbe finita, ma eravamo ben messi e la squadra era forte. Purtroppo è successa una cosa gravissima, stavano morendo tantissime persone. In quel momento si è fermato il mondo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA