Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, lunedì la ripresa a Formello. Poi le amichevoli con Aston Villa e Girona

Felipe Anderson, Immobile e Luis Alberto
Due giorni di riposo concessi da Sarri con il gruppo che si ritroverà lunedì a Formello prima delle due amichevoli con Aston Villa e Girona
redazionecittaceleste

"Bye bye Auronzo", così la Lazio saluta Auronzo sui social. È calato il sipario sul sedicesimo ritiro della Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo, forse un arrivederci (mai così incerto in sedici anni). C'è un biennale da 500mila euro a l'anno non ancora firmato. Ieri mattina è andata in scena l'ultima sgambata prima della partenza nel primo pomeriggio da Venezia. Ora due giorni di riposo concessi da mister Sarri (che ha raggiunto Castelfranco con il figlio) che in attesa del mercato può essere più che soddisfatto delle risposte avute sul campo dalla squadra.

La ripresa è fissata per lunedì a Formello. Si partirà poi per un mini soggiorno a Birmingham dal 2 al 4 agosto. In mezzo l'amichevole contro l'Aston Villa, prima vero banco di prova per la nuova Lazio. Amichevole che andrà in scena al Poundland Bescot Stadium. Non sarà l'ultimo impegno di Immobile e compagni che il 6 affronteranno il Girona (subito sfida da ex per Castellanos) allo Stadio Montilivi per il trofeo Costa Brava.