Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, a Madrid senza Rovella: Vecino può tornare titolare in Champions

Vecino
Dall'esclusione al reintegro e qualche minuto in campo a Verona: con la squalifica di Rovella Vecino si candida per un posto dal 1' a Madrid

Posta in palio altissima a Madrid, con la Lazio pronta a giocarsi al Wanda Metropolitano il primo posto nel girone di Champions contro l'Atletico. La squadra di Sarri ha già staccato il pass per gli ottavi di finale ma è consapevole dell'importanza della partita. Chiudere il girone con un primato garantirebbe un sorteggio più alla portata, anche se per farlo c'è da battere una corazzata come quella del Cholo. 

Una gara in cui potrebbe rivedersi dal primo minuto in campo Matias Vecino. Dopo l'esclusione dalla gara contro il Genoa in Coppa Italia - per la discussione a Formello - e dopo le scuse, Sarri lo ha reintegrato in gruppo e rigettato in campo negli ultimi minuti della sfida del Bentegodi a Verona. Ora con la squalifica di Rovellal'uruguagio si candida per un posto da titolare a Madrid nel ruolo di regista basso davanti alla difesa, posizione in cui Sarri lo ha già utilizzato in 3 delle 4 gare di Champions a cui ha preso parte il classe 1991 (nell'ultima contro il Celtic era squalificato). L'ex nerazzurro in quel ruolo è una costante della Lazio in formato europeo e l'uruguagio spera di tornare a vivere un'altra notte importante sul campo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.