Le parole del nuovo presidente federale, Giovanni Malagò, che ha parlato in conferenza stampa anche del tema delle multi-proprietà in Italia
Lazio, Malagò ironizza su Lotito: "Reggina? Mi è venuto incontro..."
Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >
Intervenuto in conferenza stampa, Giovanni Malagò ha parlato anche del tema delle multi-proprietà in Italia. Il nuovo presidente federale ha parlato anche della situazione legata alla possibile acquisizione della Reggina che vedrebbe coinvolto il presidente della Lazio, Lotito, oltre alla situazione legata a De Laurentiis e il Bari. Queste le sue parole: "Lotito-Reggina? Penso che Lotito mi è venuto incontro: non ti voglio lasciare solo col problema Bari, quindi ecco il mio contributo alla causa (ride, ndr).
© RIPRODUZIONE RISERVATA