Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Mandas a LSC: “Sogno di vincere qualche trofeo. Se sono qui lo devo…”

Mandas
Le parole del biancoceleste dopo l'allenamento mattutino nel settimo giorno di ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo agli ordini di Baroni
Michele Cerrotta

Si chiude la seduta mattutina del sesto giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore. La Lazio tornerà in campo nel pomeriggio alle 17:30 per preparare l'amichevole di domani contro il Trapani. Al termine della seduta mattutina, intanto, ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste è intervenuto Christos Mandas. Queste le sue parole. “Siamo stanchi, ma è normale. È una preseason davvero ottima, stiamo lavorando duro, la squadra è buona e il clima all’interno dello spogliatoio è davvero buono. È il mio primo anno ad Auronzo, è incredibile perché vengono tantissimi tifosi a vedere gli allenamenti. Mi piace molto, il supporto dei nostri tifosi è importantissimo per la squadra.

Della scorsa stagione mi porto dietro il derby, la mia prima partita. Per me è una sensazione incredibile, non solo ho giocato la mia prima gara ma abbiamo anche vinto il derby con la Roma di fronte ai nostri tifosi. È stato incredibile, abbiamo dato gioia ai nostri tifosi. L’esordio con la nazionale greca? Una sensazione davvero bella, tutto questo è accaduto perché la Lazio mi ha permesso di mettermi in mostra e arrivare a questo traguardo. L’obiettivo ora è aiutare la squadra al massimo possibile e magari vincere qualche trofeo, sarebbe incredibile. Credo sempre in me stesso, ma senza l’aiuto dei miei allenatori e dei miei compagni non sarei riuscito a essere qui”.