A margine della cena di Natale andata in scena in un noto locale della Capitale, ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuto il team manager della LazioMaurizio Manzini. Queste le sue parole. “Il bilancio di questo anno? Al di là degli ultimi scivoloni non può non essere positivo, e non solo per i risultati ma anche per la determinazione e la volontà di fare, raggiungere e arrivare una via per il successo. Queste cose mi lasciano ben sperare.
news
Lazio, Manzini: “Lo speciale sui 50 anni dal primo Scudetto mi ha travolto”
Il Natale perfetto? Non vorrei apparire quel che non sono, ma per me è quello che qualche volta ho passato andando a visitare tante persone in condizioni molto peggiori delle mie. Gente che soffriva, stentava. E quando frequentavo queste persone mi ringraziavano, ma ero io a dover ringraziare loro perché mi stavano insegnando la dignità, al di là possibilità economiche e professionali. Lo speciale su Maestrelli? Un’emozione che mi ha travolto, che non dimenticherò mai. È una cosa che riempie, una gioia immensa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA