Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Marchegiani: “Mihajlovic? Sinisa era già un allenatore in campo”

Marchegiani
Le parole di Luca Marchegiani su Sinisa Mihajlovic a pochi minuti dal calcio d'inizio di Lazio-Sampdoria da bordo campo dello Stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Tra pochi minuti Lazio e Sampdoria scenderanno in campo per contendersi i tre punti in palio. Da bordo campo dello Stadio Olimpico, Luca Marchegiani ai microfoni di Sky ha ricordato Mihajlovic nel giorno di una partita speciale per ricordare la memoria di Sinisa. Queste le parole dell'ex portiere della Lazio e compagno del calciatore serbo:

"C'è un po' di commozione e nostalgia nel rivedere quelle gesta e quelle imprese. Avere Dejan Stankovic qui all'Olimpico aggiunge commozione a questa serata. Quella era una squadra fortissima, piena di giocatori di personalità... intanto sto rivedendo queste traiettorie incredibili che Sinisa riusciva a dare alle sue punizioni. Se si capiva che sarebbero diventati allenatori entrambi? Dejan era giovane, difficile capirlo all'epoca. Per il fatto che abbia sempre cercato di seguire Sinisa in tutto quello che faceva non mi stupisce. E su Mihajlovic non c'erano dubbi: era già un allenatore in campo, di grande carisma a cui piaceva guidare gli uomini".