Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio / Marcos Antonio è arrivato a Formello – FOTO

Marcos Antonio
Marcos Antonio è sbarcato a Roma ed ha visitato il Centro Sportivo di Formello: le foto pubblicate dalla Lazio sui propri social

redazionecittaceleste

Nelle prime ore di questa mattina Marcos Antonio è sbarcato nella Capitale. Il centrocampista brasiliano, in arrivo dallo Shakhtar Donetsk per circa 8 milioni di euro più 2 di bonus, è atterrato a Roma e sarà il primo colpo della campagna acquisti estiva della Lazio. Il compito di Marcos Antonio sarà quello di sostituire nel ruolo di regista davanti alla difesa Lucas Leiva, che non ha rinnovato il proprio contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Nella mattinata di domani si recherà alla clinica di riferimento biancoceleste per sostenere le visite mediche di rito.

Intanto, questo pomeriggio Marcos Antonio ha visitato il Centro Sportivo di Formello, quella che sarà la sua casa per i prossimi cinque anni. Avrà modo, successivamente, di conoscere i propri compagni una volta che ritorneranno dalle vacanze. Il 5 luglio ci sarà la partenza verso Auronzo di Cadore per il ritiro estivo ed il centrocampista brasiliano è pronto a mettersi al servizio di Maurizio Sarri. Ecco, allora, gli scatti postati dal club biancoceleste sui propri social della visita di Marco Antonio a Formello.