Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Marcos Antonio potrebbe salutare in estate: piace al Flamengo

Marcos Antonio
Potrebbe concludersi dopo appena un anno l'avventura biancoceleste di Marcos Antonio. Il brasiliano dovrebbe far ritorno proprio in patria
redazionecittaceleste

Rimane sempre più in bilico la permanenza di Marcos Antonio in biancoceleste. La Lazio, infatti, lo considera cedibile su indicazione di Sarri. Il tecnico non lo ritiene funzionale al suo centrocampo ideale: non è quindi una bocciatura a livello tecnico, anzi. Nell'ultimo scorcio di campionato Marcos ha avuto qualche occasione, ma non ha convinto fino in fondo. Per questo motivo un addio in estate prende sempre più corpo giorno dopo giorno.

Le ultime indiscrezioni in arrivo dal Brasile parlano di diversi club interessati al centrocampista biancoceleste, tra cui il Flamengo. Si tratta di un ritorno di fiamma per il club verdeoro, che aveva già provato a trattara con gli agenti di Marcos Antonio oltre un anno fa, prima del trasferimento nella Capitale con la Lazio. Nei prossimi giorni si intensificheranno i contatti tra le società e i rappresentati del brasiliano per cercare di trovare una soluzione. L'avventura dell'ex Shakhtar Donetsk con i biancocelesti è quindi giunta al capolinea. Una volta definita la cessione, la società andrà alla caccia del sostituito. Il profilo, ovviamente, è quello di un giovane con esperienza in Italia. Piace Fazzini dell'Empoli, molto apprezzato da mister Sarri.