Non è ancora arrivato nella Capitale, sbarcherà il prossimo 20 giugno, ma Marcos Antonio è già sicuro di essere il primo acquisto della prossima Lazio, la prima realmente griffata Maurizio Sarri. Giocatore giovane, classe 2000, che arriverà in biancoceleste al termine di una trattativa da circa 9 milioni di euro. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di quanto sia smodata la voglia di vestire l'aquila sul petto: il ragazzo continua il suo allenamento per presentarsi al meglio al raduno del prossimo 4 luglio. Nella giornata odierna il ragazzo ha festeggiato il suo 22° compleanno. Sebbene la firma sul contratto non ci sia ancora anche nella sua terra natia, in Brasile, già si pensa ai colori biancocelesti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio News, Marcos Antonio: prove di Lazio, compleanno con l’inno biancoceleste
Compleanno a tinte biancocelesti per Marcos Antonio che per i suoi 22 anni ha festeggiato con l'inno laziale in sottofondo
Compleanno con inno
In un mondo ormai dipendente interamente dai social, anche il mondo del calcio vive raccontato dai social. Tanti gli auguri ricevuti dall'ormai ex Shaktar per il suo compleanno. Spicca in particolare la foto di auguri del Panico Futbel Clube, squadra dilettantistica brasiliana con il quale Marcos Antonio ha un rapporto particolare. Il club brasiliano ha celebrato in modo particolare il centrocampista, alla foto di auguri è stato allegato come canzone "Vola LazioVola". L'inno biancoceleste ha dunque fatto da colonna sonora al compleanno di Marcos Antonio che continua a dimostrare la sua grande voglia di Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA