Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Marcos Antonio può restare a una condizione. Dalla Turchia l’alternativa

Marcos Antonio, Luis Alberto e Basic
In casa biancoceleste si continua a riflettere tra entrate e uscite. Marcos Antonio, che resta in uscita, piò restare ma a una condizione
redazionecittaceleste

Arrivi, addii e rinnovi: in casa Lazio il da farsi è tanto e di tempo, come lo stesso Sarri ha voluto sottolineare, se ne è già perso a sufficienza. Sul fronte entrate avanza ancora il profilo di Berardi (c'è da trovare l'intesa definitiva col Sassuolo), Milik rimane il preferito di Sarri per il ruolo di vice Immobile ma si valutano anche altri profili. Tanti anche i nomi che potrebbero salutare Formello. Tra questi anche Marcos Antonio. Il futuro del brasiliano però non è ancora ben definito.

Torreira e Gedson Fernandes

Marcos Antonio, che quest'anno ha mostrato al netto di qualità tecniche importanti degli evidenti limiti fisici, potrebbe anche restare in biancoceleste, ma a una condizione. Tutto infatti è legato a quello che sarà il futuro di Luis Alberto: la permanenza del Mago (sul quale ci sono gli occhi del Marsiglia) esclude quella di Marcos Antonio. Per questo motivo dalla Turchia riprende quota il nome di Gedson Fernandes: mezz'ala nata però come play. Il giovane portoghese dunque sarebbe utile in un doppio ruolo, anche se Sarri per il ruuolo di play pescherebbe sempre in Turchia con Torreira sempre tra i preferiti del tecnico. L'altro nome per il vertice basso in cima alla lista dei favoriti di Sarri c'è anche Rovella.