Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Margiotta: “La storia di Casale testimonia il nostro lavoro”

Casale e Beto
Massimo Margiotta, responsabile del settore giovanile dell'Hellas Verona, ha parlato di Casale come punto di riferimento del lavoro del club

redazionecittaceleste

Nicolò Casale aspetta il suo momento per prendersi la titolarità nella Lazio di Sarri. In questo inizio di campionato non ha ancora trovato molto spazio, complice l'infortunio che lo ha costretto a ritrovare la giusta condizione fisica. Nell'ultima sfida contro l'Udinese è partito titolare facendo registrare un'ottima prestazione. Una scalata, la sua, che rappresenta un esempio per tutti i giovani ragazzi che ambiscono alla Serie A. Serie C, Serie B, prima che il Verona gli regalasse la chance di emergere tra le grandi. Poi quest'estate la Lazio ha scommesso su di lui, facendolo approdare in una grande realtà del calcio italiano.

Casale e Tare

Sui canali ufficiali dell'Hellas Verona è intervenuto Massimo Margiotta, responsabile del settore giovanile dei gialloblù, che ha parlato di Casale come un esempio del lavoro fatto dalla società. Queste le sue parole: "Per me è sempre una grande emozione quando vedo un nostro ragazzo esordire. Una storia su tutte è quella di Casale, un ragazzo che è andato a farsi le ossa prima in C e poi in B, per tornare pronto per la nostra Prima squadra, risultare uno dei migliori difensori della Serie A, per poi essere venduto ad una delle squadre più importanti italiane. Questo è il lavoro che stiamo facendo, con l’obiettivo di trovare altri Casale".