Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Martini: “Con Lotito i biancocelesti sono al sicuro”

Claudio Lotito
Ecco il messaggio dell'ex calciatore della Lazio, Luigi Martini, sul presidente Lotito dopo la vittoria contro l'Inter

redazionecittaceleste

Prosegue l'euforia in casa Lazio dopo la vittoria per 3-1 con l'Inter. Un exploit che ha convinto molto, soprattutto dopo le prime due uscite ufficiali dei biancocelesti. Il trionfo contro i nerazzurri ha sancito il sorpasso in classifica e la momentanea prima posizione in campionato, anche se ancora è fin troppo presto per tirare le somme. Nel frattempo però l'ex calciatore biancoceleste, Luigi Martini, ha voluto spezzare una lancia a favore del presidente Lotito.

Ecco come si è espresso l'ex campione d'Italia con la Lazio sui propri profili social: "Ho visto, ancora una volta una Lazio che può vincere il terzo scudetto. Una vittoria che premierebbe sia la più fedele e meritevole tifoseria al mondo sia il miglior manager oggi sulla scena del calcio in Italia, il presidente Claudio Lotito. Lo dico sapendo di tirarmi addosso gli strali di alcuni di voi. Io non ho rapporti speciali con il presidente, quando per caso ci incontriamo ci salutiamo con reciproco rispetto e non parliamo mai della Lazio. Io sono tutt’ora convinto che amministrare una società di calcio sia per un manager la prova più difficile in assoluto. Se poi, come la Lazio è anche quotata in borsa le complicazioni si sommano. Amministrare soldi degli investitori non è mai facile".

Claudio Lotito

E ancora: "Sono anni ormai che la Lazio gioca un bellissimo calcio e si qualifica per le competizioni europee, sono anni ormai che I bilanci della società sono apposto e inattaccabili da qualsivoglia controllo. I grandi manager non fanno mai il passo più lungo della gamba, fanno quello giusto sapendo di avere sulle spalle la responsabilità di molte persone. In questo caso è anche una responsabilità speciale, sbagliare significa deludere una intera popolazione, quella bianco celeste. Contro l’Inter abbiamo visto una Lazio che può andare lontano, sembra proprio che anche questa volta il manager Lotito abbia lavorato bene. Io da Laziale mi sento al sicuro!".