Tudor lavora a ranghi ridotti sul campo di Formello. Il nuovo tecnico biancoceleste ha a disposizione un gruppo privo degli infortunati e dei calciatori impegnati rispettivamente con le proprie Nazionali. Sei i biancocelesti via con le proprie selezioni: Hysaj, Marusic, Guendouzi, Vecino, Isaksen e Zaccagni. Nella serata di ieri, oltre all'Italia di Spalletti - con Zaccagni che ha giocato uno spezzone da subentrato - è sceso in campo anche il Montenegro di Adam Marusic, contro la Bielorussia.
news
Lazio, Marusic decisivo in Nazionale: gol e Bielorussia ko in amichevole
Il calciatore biancoceleste, schierato da esterno alto a destra nel 4-2-3-1, si è reso protagonista sbloccando il punteggio della partita al minuto 27'. Si è inserito in area di rigore avversaria e sfruttando l'assist dell'ex Serie A Jovetic ha battuto con un diagonale il portiere avversario. Il Montenegro ha poi chiuso il punteggio, aggiudicandosi l'amichevole, con la rete del decisivo 2-0 del centravanti in forza al Lecce Krstovic. Per Marusic in programma un'altra amichevole, lunedì, contro la Macedonia del Nord. Il terzino non farà rientro nella Capitale prima di martedì o mercoledì, quando conoscerà Tudor con una settimana di ritardo rispetto ai suoi compagni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA