Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Maximiano pronto all’addio: sirene dalla Spagna per il portiere

Maximiano
Il futuro di Maximiano è sempre più lontano da Formello, con l'estremo difensore che potrebbe ritornare in Spagna durante la sessione estiva
redazionecittaceleste

Pochi movimenti in casa Lazio, si in entrata che in uscita. Il giocatore più vicino all'addio, ad oggi, è sicuramente Maximiano. Il portiere ha molte richieste, soprattutto in Liga, campionato dove si è messo in mostra prima di approdare in biancoceleste. L'avventura dell'estremo difensore portoghese nella Capitale è da considerarsi conclusa, con la Lazio che spera di rientrare una buona parte della spesa effettuata appena un anno fa. L'errore con il Bologna della prima giornata è stato decisivo in negativo, permettendo però a Provedel di mettersi in mostra e conquistarsi il posto da titolare.

Su Maximiano è sfida aperta tra Villareal Rayo Vallecano: la società biancoceleste spera di incassare almeno 8,5 milioni di euro più bonus. Il sostituto sarà con tutta probabilità Audero, bloccato da tempo e in attesa di iniziare una nuova avventura con la maglia della Lazio. La cessione di Maximiano potrebbe quindi stappare il calciomercato biancoceleste, in attesa poi dei colpi Champions tanto desiderati da Sarri e tifosi. Nel frattempo, tra otto giorni inizierà ufficialmente la nuova stagione, con la squadra che raggiungerà Auronzo di Cadore per dare il via al ritiro.