Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Maximiano: un caso da oltre dieci milioni, e a gennaio…

Luis Alberto consola Maximiano
Ignorato da dopo l'espulsione con il Bologna, Sarri ormai vede solo Provedel. Maximiano continua il lavoro ma spunta un'ipotesi per gennaio

redazionecittaceleste

Non era uno dei nomi fatti da lui, ma Sarri per Maximiano aveva comunque dato il suo benestare. Ora quest'ultimo comincia a essere un caso. Costato oltre dieci milioni di euro è sparito dai radar dopo l'errore sciagurato contro il Bologna. L'espulsione dopo appena sei minuti di gioco ha aperto le porte a Provedel che dei pali della Lazio è diventato l'unico custode con risultati ben oltre le aspettative. Si pensava in un rilancio in Europa, ma così non è stato, con Sarri che non si è sentito di stravolgere anche la stabilità che il portiere italo-russo ha creato dal momento del suo ingresso in campo. Il turnover meglio farlo in mezzo al campo.

Maximiano dopo l'espulsione

Gennaio

Secondo quanto riportato da Il Messaggero Sarri avrebbe addirittura preventivato di mandarlo via in prestito già a gennaio. Una decisione che, se presa, avrebbe dell'incredibile visto che tra i due portieri la differenza di prezzo è di circa otto milioni di euro. Maximiano intanto continua a lavorare in quel di Formello tanto da essersi anche affaticato. Ora il classe '99 sta approfittando dei due giorni di riposo concessi da Sarri e domani si ripresenterà a Formello. L'errore contro il Bologna pesa ma il ragazzo ha qualità e proverà a mostrarle a Sarri per giocarsi ancora le sue carte.