Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tra un mese il decennale del 26 maggio: presto l’invito a Lulic

Lulic
Ieri sera lo shooting con la maglia celebrativa che sarà svelata a maggio. La volontà della società è quella di invitare Lulic all'evento

Un mese ai dieci anni gloria. La Lazio è pronta a celebrare il decennale del 26 maggio 2013: data impressa a caratteri cubitali nella storia biancoceleste. Un giorno in cui in palio c'era tutto: un derby, un trofeo, la gloria cittadina. Troppo per non essere onorato al meglio. A vincere, al triplice fischio di Orsato, è stata la Lazio e per questo la società vuole fare le cose in grande. Sarà il week end della partita interna con la Cremonese (28 maggio), l'ultima all'Olimpico di questa stagione. La volontà della Lazio è quella di organizzare una festa in grande insieme con i tifosi e i protagonisti di quella giornata.

Lulic

In particolare la volontà è di far partecipare il protagonista principale di quella serata. I laziali sognano di riabbracciare Senad Lulic che, al 71° minuto di quella finale mandò la Lazio in paradiso condannando la Roma all'inferno della festa biancoceleste. Dal momento del suo addio il bosniaco non è più tornato nella Capitale e i saluti con lui non sono stati all'altezza di quanto dato al club. Per questo la società cercherà un modo per renderlo partecipe alla festa. Sarebbe la cosa più giusta da fare per riportare a casa colui che con un gol ha segnato un momento unico della Lazio e dell'intero calcio capitolino.